Spiegazione n° +∞ dei soliti temi

Quando non hai i diritti sociali, come i diritti del lavoro (che in america sostanzialmente non esistono), non hai nessun altro diritto, nemmeno quelli inalienabili dell’uomo che sulla carta tutte le democrazie dovrebbero proteg… ahahahah… scusate non ce la faccio.


Se non hai i diritti del lavoro, non hai nemmeno la libertà di parola, la libertà di pensiero, la libertà d’opinione, poichè per paura di perdere il reddito sarai tu stesso a privarti di quel diritto.


Che gli ATTUALI alfieri progressisti non si sentano così al sicuro di stare dalla parte giusta.


Il loro bellissimo sistema relativista li protegge ora, ma potrà distruggerli domani, con la sua scala di valori totalmente fluida che sposta di tema in tema alla bisogna. I cosiddetti diritti civili che oggi tanto bramano a protezione, potrebbero essere la peggior piaga che si possa abbattere su di loro domani.


Vedasi cosa è già successo alle organizzazioni femministe o lesbiche per essersi permesse opinioni “non conformi al verbo” sull’invasione transessuale di molti temi femminili e tutto il corollario a riguardo.


Questo è il sistema malato di distruzione sociale della filosofia progressista: toglierti la protezione dei diritti sociali per poterti ricattare all’infinito spostando i limiti sempre più in là, fino all’annichilimento dell’individuo.

Lascia un commento