Dettagli

Il fatto che i presunti leader sovranisti, tipo il ragazzone che posta foto inquietanti con la merenda o Miss Aspen Institute, non abbiamo manco accennato alle manifestazioni odierne vi dovrebbe far capire da che parte stanno.

Una volta le opposizioni almeno provavano impunemente a intestarsi anche a posteriori eventuali sussulti popolari.

Oggi invece sono così “contro” che aiutano il sistema a tenerle nascoste e fingere che ciò non avvenga.

Ma per fortuna ormai sappiamo tutti che in realtà c’è la strateggggggggggia.

Mentre leggendo qui e li, si scopre che quest’estate non ci sono mai stati così tanti sbarchi di “poveri cuccioli indifesi” da almeno un quinquennio.

1400 a Lampedusa solo oggi.

Eppure se si prende qualsiasi media di regime non se ne parla minimamente.

Vi ricordate invece come se ne parlava ogni minuto per mesi e mesi quando c’era da tirare la volata al leader sovranista con barba, per poi convogliare il cosiddetto voto utile all’interno dei governi Conte e ora di quello di Draghi?

Ora che quell’elettorato è stato disinnescato e siamo nel meraviglioso semestre bianco, si tace completamente la questione, in modo che i cani bastardi continuino a ingrassarsi indisturbati e senza vergogna, come succede col super hotel anti peste bubbonica per *poveri cuccioli indifesi* da 200 mila euro a settimana.

Probabilmente fra un annetto se ne tornerà a parlare più intensamente, per tirare la volatona del voto ancora più utile di Miss Aspen Institute.

Lascia un commento